Mia moglie troia Giulia cerca amici nuovi
Che cosa ve ne sembra della Giulia ? Un gran bel pezzo di figa non trovi ? Io sono un marito tendelzialmente cuck e lei è mia moglie troia vera, amante delle situazioni piccanti e degli uomini che lo hanno sempre in tiro. Se rientri nei suoi gusti quindi te la vorrei proporre per farla divertire un po’ e soprattutto farla scopare tanto.
Lo so un marito non dovrebbe essere così libero con la sua signora. Ma lei è talmente troia e calda che altrimenti si va a cercare dovunque gli amici con cui fare sesso. Di comune accordo quindi ci siamo decisi a pubblicare questo annuncio. Lei cerca un tipo tosto, possibilmente sopra i 30 anni, che voglia farla godere come la troia che è.
Il sesso le piace tutto, senza esclusioni e senza limiti. Lo prende dovunque e non ha mai fatto fare cilecca ad un uomo. Io mi accontento così, saperla a letto con un uomo che conosco forse mi eccita anche un po’. Di solito non assisto agli incontri. A volte lei si fa qualche scatto o dei piccoli filmati mentre è in piacevole compagnia. E me li mostra compiaciuta per farmi vedere quanto sia stata brava con l’amico conosciuto.
Sempre molto allegra e socievole mia moglie troia e caldissima sta cercando un nuovo amico. Fa incontri esclusivamente a Torino, a casa nostra mentre io sono fuori per lavoro o per altro. Invitala se vuoi a prendere un aperitivo e se le piaci sarà lei stessa a proporti di continuare la conoscenza nel modo che ti aspetti.
A letto, te lo garantisco, è un vero vulcano, una figa spaziale che ti smonta davvero tutto. Ti troverai coinvolto in una storia di sesso che non ti aspetti. Sa fare cose che altre donne appena a stento sognano di fare con un uomo.
Se ti è venuta la curiosità e vuoi conoscerla quindi fatti avanti. Siamo persone entrambe molto educate, di estrazione culturale alta e ci piace giocare così, senza cose scontate e volgari.