Milf in mostra tettona condivide il suo whatsapp a bull veri
Tutto inizia caro dalla mia grande voglia di sesso. Si lo ammetto se sono una milf in mostra tettona su WhatsApp è per il fatto che scopare è la mia passione vera. Tutto quello che faccio con le mie foto erotiche è finalizzato a conoscere veri bull molto dotati per passarci anche un’ora durante la pausa pranzo.
Nella vita non sono certo una delle casalinghe porche che passa tutto il giorno a farsi foto mentre il marito non è a casa. Al contrario sono una donna in carriera, lavoro 12 ore al giorno e quindi il fatto di mettermi in mostra è legato alla mia voglia di conoscere amici per il sesso.
Questo è il link diretto al mio account su whatsapp >> GiadaXX69
Ti piaccio come milf in mostra tettona ?
Io vivo a Firenze, ho un marito e due figli ed anche una carriera in banca. Insomma una donna completa che si vuole divertire in modo intelligente. Questo significa che mi diverte moltissimo farmi delle foto sexy, anche in ufficio o durante le altre cose che faccio durante la giornata. Poi creo delle cartelle sul mio smartphone e le catalogo pronte ad essere condivise con gli amici giusti.
Il mio tipo di uomo ideale è sulla trentina, forse anche più maturo ma la cosa importante è che sia divertente e un po’ scanzonato. Io non mi sono mai presa troppo sul serio e quindi gli amici con cui faccio certe cose deve avere lo stesso approccio alla vita.
Conoscere una donna su WhatsApp significa che ci puoi finire a letto se sei bravo a corteggiarla. E questa regola vale anche per me. Mi metto in mostra e tu fai lo stesso anche con scatti fatti al momento e poi decidiamo assieme come proseguire.
Mi piace essere coinvolta molto in scopate occasionali, quando non me lo aspetto e soprattutto nei momenti più impensabili della giornata. Mi vieni a prendere in palestra per esempio e mi porti a casa tua per completare i miei esercizi fisici.
Ricevo proposte soltanto in modo riservato. Scambio foto inoltre soltanto dopo che ci siamo parlati ed anche conosciuti un po’.