Mistress Luana : Ti insulto e poi ti scopo
Ciao maiale. Ho voglia di insultarti un po’ e di farti sentire il mio schiavetto nel sesso. Sono Mistress Luana, mi trovi su Annuncimistress.net e da oggi anche su questo splendido sito dove potrai contattarmi su Whatsapp per farti umiliare da me e sentirti l’uomo zerbino che sto cercando per il mio unico piacere.
Faccio anche incontri reali, soltanto a Bergamo nel mio studio. Non garantisco che tu possa essere quello giusto per me. Per questo motivo dovrai essere ubbidiente e servizievole in tutto quello che ti chiederò in chat erotica con me.
Sono la tua mistress Luna, porca ed esigente.
Prima di tutto voglio che osservi una regola molto importante quando ci conosceremo. La chiamo la “regola del silenzio”. Potrai rivolgermi la parola soltanto se io lo chiederò. Ti farò le domande giuste e dovrai rispondere in tutto senza perdere tempo. Mi piace insultare il mio uomo. Lo faccio per creare la giusta empatia fra noi due.
Il tuo cazzo per me è sempre molto piccolo. Non mi piacciono i micropeni ed il tuo ha tutta l’aria di esserlo non è vero ? Ho insomma tutta la voglia di umiliarti e di farti diventare il mio schiavo sessuale ? Il tuo premio ? Se te lo meriti sarò io. Sono una figa spaziale. Dovrai onorarmi e guardarmi come se fossi la tua unica regina e donna. Soltanto allora capirai cosa significa fare sesso con una vera donna dominante come me.
Ti scopo tutto senza sosta.
Da vero schiavo del sesso dovrai assecondare tutte le mie voglie erotiche. Potrei chiederti per iniziare di leccarmi i piedini quando mi sono appena tolta le scarpe da tennis ed ho le piante tutte sudate. O ancora che mi lecchi la figa ed il buchetto del culo fino a farmi godere. E quando sarò eccitata e bollente ti salterò addosso per scoparti come piace a me. Il tuo piacere non mi interessa o meglio prima di schizzarmi addosso dovrai farmi godere tantissimo.
Se sei l’uomo che sto cercando scrivimi adesso.