Moglie burrosa da Modena fa seghe davvero uniche

moglie burrosa troia

Sono Chiara moglie burrosa da Modena con un culo molto sodo e che ha voglia di essere scoperto e scopato da un uomo con la U maiuscola. Ho 36 anni e faccio la barista in un bar di un centro commerciale vicino casa. Sempre all’impiedi durante tutta la giornata e quando torno a casa non vedo l’ora di farmi una doccia calda.

Ed è in questi momenti che la mia fantasia spazia libera e molto curiosa. Si mi immagino che un uomo che non è mio marito si trova con me in doccia a fare sesso con me in maniera selvaggia e molto calda.
Da un po’ di tempo mi sto chiedendo se è arrivato il momento di vivere il mio primo tradimento . Non so se riuscirei ad arrivare a scopare con un altro uomo ma la voglia di provarci e la mia pulsione infedele e molto alta in questo momento.

Molte mie amiche hanno un amico segreto con cui si godono le più accese trombate senza pensieri. Per quello che mi dicono vanno d’amore e d’accordo con i loro mariti e le loro storie extra le aiutano anzi a vivere il rapporto coniugale senza stress.

Ci voglio provare anche io allora. Una moglie burrosa da Modena che si fa guardare e desiderare dagli uomini ha deciso di farsi un nuovo amico con cui divertirsi in maniera riservata.

Se ti va di conoscermi fatti avanti qui. Potresti venire a trovarmi al lavoro e potrei offrirti un caffè . Poi magari ti fermi a pausa pranzo per iniziare a conoscerci. Cosa ne pensi di questa prospettiva ? Se mi piaci e mi convinci ad accettare il tuo corteggiamento potremmo farla assieme la doccia che ne dici ?

Sai quante cosine molto eccitanti potrei farti sotto una doccia calda e molto intima ? Prova ad immaginare come ti piacerebbe scoparmi. Magari in questa posizione. Tu mi vieni da dietro e spingi tutto il tuo caldo desiderio dentro di me.
Aspetto che mi contatti quì e poi possiamo organizzare il nostro primo incontro.