Moglie calda curiosa ama leccare piedi maschili virili

moglie calda

Che io sia una moglie calda e porca è una cosa che so e che mi contraddistingue da quando ho iniziato a frequentare gli uomini. Trovo che il sesso, vissuto in maniera naturale e senza inibizioni, sia una cosa bellissima, antistress e che ti fa poi stare bene tutta la giornata.

Signora disnibita dalla provincia di Torino ho deciso di iscrivermi nella community di whatsappiamo perchè vorrei conoscere un uomo per chat virtuale ma non solo. Mi sono sempre piaciuto gli uomini che hanno una marcia in più nel sesso. Ed in questo ultimo periodo della mia vita ho iniziato ad essere fortemente attratta dai piedi degli uomini.

Non so perchè ma mi eccito tantissimo quando un uomo usa i suoi piedi per darmi piacere. Li trovo davvero irrestistibili ed il sesso fetish è una cosa che mi attrae in maniera incredibile. So di essere una delle poche che ama il piede nel sesso ma è una pulsione che non posso controllare.

Ed ho anche delle preferenze in fatto di piedi maschili. Mi piacciono lunghi ed affusolati, preferibilmente senza troppi peli e curati. Insomma se ancora non lo avete capito cerco un uomo a cui piaccia farseli leccare a lungo prima di essere scopata.

Moglie calda fetish per incontri porcelli occasionali

Quello che sto cercando è un uomo intelligente e molto aperto che voglia sperimentare nuove frontiere del sesso e voglia spingersi con me nel mondo del fetish ben fatto e con gusto. Succhiare l’alluce bello grosso di un uomo prima di permettergli di farmi un ditalino con i piedi è qualcosa che adoro e che sogno spesso quando mi eccito da sola.

La mia lingua lecca tutta la pianta del piede prima di salire golosa e curiosa verso il cazzo duro di un uomo che non aspetta altro che essere spompinato.

Ma poi lui si avvicina con i suoi piedi nella mia figa già fradicia e tutta bagnata. Aperta e vogliosa non aspetta altro che lui entri dentro e si faccia strada dentro di me. Mi deve penetrare con il suo piede e farmi godere come la troia che sono .

Non sono alla prima esperienza e mi aspetto un uomo esperto e che abbia già avuto esperienza con donne che amano le pratiche fetish e soft sadomaso. Mi piacerebbe usare anche strumenti come le manette e le legature.

Se ti piace l’idea e vuoi conoscere una donna come me troia e vogliosa mandami una email e raccontami cosa ti piacerebbe farmi e come mi faresti godere. Aspetto contatti intriganti e molto porcelli da uomini maiali in privato.