Moglie insoddisfatta bolognese cerca amici giovani in chat

Sono una quarantenne bolognese alla ricerca di avventure nuove e molto piccanti. Moglie insoddisfatta che ha deciso di divertirsi un po’ senza troppe menate. Quello che vorrei vivere è una bella amicizia in chat con qualcuno che voglia divertirsi in chat erotica e che possa diventare, per il momento, il mio scopamico virtuale.
Dico per il momento perchè non mi sono mai posta la domanda se riuscirei ad avere una vera relazione extraconiugale. Ma dato che in molti mi hanno detto che sono una moglie gnocca e che potrei fare impazzire molti uomini allora perchè non provare a giocarci un po’ su questa cosa ? Non nascondo un certo imbarazzo in questa mia proposta. Ma sono anche molto eccitata all’idea di iniziare una storia virtuale con qualcuno che potrebbe diventare qualcosa di molto fisico ed eccitante.
Ho tette piccole ma molto calde e sode ed un culetto che si fa guardare, soprattutto quando porto dei jeans attillati con il tacco alto. Mi piace molto mostrarmi agli uomini. Forse sarò una moglie in mostra ma trovo gli occhi degli uomini addosso qualcosa per cui mi eccito parecchio.
Come dicevo all’inizio sono una moglie insoddisfatta da un matrimonio che non mi regala più stimoli e che non è più come prima pieno di eccitazione. Con mio marito lo facciamo ma sempre come se fosse un obbligo ed un piacere da dare all’altro.
Io invece voglio dare ma anche ricevere da un rapporto. Mentre scrivo mi limito a dire che voglio una chat erotica sul mio whatsapp. Ma potrebbe succedere che incontro e conosco un uomo che mi fa impazzire e mi fa calre ogni freno inibitore. Se questo dovesse succedere valurterò come vivere la cosa.
Ma nel frattempo voglio godermi dei momenti molto piccanti con qualcuno con cui chattare in maniera erotica. Aspetto le vostre più calde proposte