Moglie matura strafiga si mostra su whatsapp per pura trasgressione

moglie matura strafiga

Non so perchè ho iniziato a flirtare con gli uomini conosciuti sui social. Probabilmente una mia voglia troppo a lungo repressa quella di piacere e si sentirmi desiderata. Ma forse quella frase di un amico di mio marito che un giorno mi disse che ero una moglie matura strafiga e che il mio lui era stato davvero fortunato ad avermi sposata.

Una frase di per se innocua anche se forse inopportuna mi ha fatto scattare una molla che non pensavo potesse scattare. Forse in quel momento ho preso consapevolezza di essere una vera gnocca da paura. Mi sono sposata che ero ancora una ragazzina e la consapevolezza di essere una donna piacente non mi era mai passata per la mente. Non mi sento un moglie infedele nel senso che non ho mai avuto un rapporto sessuale completo con un altro uomo. Ma ho iniziato a farmi guardare da altri uomini su whatsapp.

Per una donna come me non è per niente difficile conoscere uomini on line. Basta un profilo sui social e vieni bombardata da messaggi di complimenti ed apprezzamenti di ogni tipo. Quello che per una donna potrebbe essere un po’ eccessivo ed offensivo in me si è trasformato in qualcosa a cui non ho potuto più rinunciare.

Sono la moglie matura strafiga che fa impazzire gli uomini e che non li fa dormire la notte. Ho iniziato a chattare con loro anche in maniera molto piccante. Non so se si può considerare come sesso virtuale ma è qualcosa di molto simile e che mi appaga anche sessualmente.

Mi sono iscritta su questo sito perchè vorrei conoscere un uomo molto fantasioso con cui avere una relazione on line molto eccitante. Non so se potrei arrivare ad un incontro ma vorrei misurarmi con questa possibilità.

Se mi vuoi conoscere mandami un messaggio privato . Non aspetto altro che conoscere qualcuno infatto che mi faccia impazzire.

Contatta ora una mogliettina strafiga per una chat