Ginevra moglie porca trentenne per scopate veloci

incontri whatsapp sicuri e disinibiti
moglie porca trentenne

Un caldo bacio innanzitutto a chi sta per leggere questo mio annuncio erotico. Mi chiamo Ginevra e sono una donna sposata molto curiosa. Una moglie porca trentenne con la voglia di una ventenne e l’esperienza di una quarantenne.
Mi sono iscritta sulla community degli incontri su whatsapp perché vorei iniziare una relazione infedele con un uomo che, come me, ama la rasgressione e l’erotismo allo stato puro.

Sempre vogliosa e molto curiosa di quello che mi circonda ho tanta voglia di divertirmi in maniera intelligente con un uomo sexy. Mi piace organizzare incontri occasionali con persone che prendono la vita per quello che viene.

La moglie porca trentenne alla ricerca del piacere

Mi sono autodefinita moglie porca pechè reputo il sesso come fondamentale in un rappoto. Non riesco infatti a comprendere come si possa andare avanti in una relazione senza fare sesso almeno una volta al giorno.
E pe fare sesso io intendo fare le più incredibili porcate che una coppia possa immaginare. Con mio marito,ultimamente, tendo a stabilire una sorta di pace dei sensi fatta di sesso quasi obbligato . La solita minestra che diventa quasi un dovere .

Quello che cerco invece è del sesso vero. Quello che avevi immaginato tutto il giorno e che diventa realtà con un uomo che sembra saperti leggere nel pensiero e che sa esattamente cosa ti piace come donna ricevere e dare in un rapporto sessuale.

Io per esempio amo molto i preliminari orali. Farmela leccare a lungo per poi ricambiare con un bel pompino è qualcosa che in una coppia non deve mai mancare.
Sono diventata una moglie infedele proprio perché mi mancava il sesso orale. Cerco quindi un uomo che sappia farmi godere con la sua bocca e che mi scopi in bocca come un vero porco senza pietà.

Vorrei insomma vivere il sesso in maniera estremamente aperta e disinibita. Non passare per una troia se mi piace succhiare un grosso cazzo prima di mettermelo dentro ecco. Pi tutto dipende dal tipo di confidenza che riesco ad instaurare con il mio trombamico .
Quello che intendo è avere la stessa intesa sessuale. Capire cosa piace all’altro e cosa cerca dal’altro. Ultimamente con mio marito siamo su due direzioni completamente diverse per cui mi sono affidata a questo annuncio per trovare quello che cerco.

Il mio scopamico mi deve trattare da moglie puttana

moglie troia infedele

L’uomo che voglio conoscere ed incontrare deve scoparmi come una puttana e trattarmi come una signora. Lo voglio porco e molto aperto a letto . Io sono una donna vera che ama scopare e mi aspetto qualcuno che vuole esattamente quello che cerco io.

Un aspetto da non sottovalutare è la riservatezza. Non posso certo espormi più di tanto e posso muovermi con una certa cautela. Quindi possiamo organizzare quando entrambi ne abbiamo la possibilità

Sentirmi desiderata ed aspettare l’occasione per godermi un bel pomeiggio o sea di sesso sfrenato con un uomo vero è quello che più mi piace. Rendimi complice dei tuoi desideri e fantasie e possiamo iniziare a conoscerci anche in chat.

incontri whatsapp sicuri e disinibiti