Moglie tettona milanese cerca amico porco nei week end

moglie tettona milanese

Salve porcelli all’ascolto. Mi chiamo Giuliana, 38 anni e vera moglie tettona milanese alla ricerca di incontri di sesso clandestino. Incontri caldi e bollenti insomma con un uomo molto porco e libero esclusivamente il fine settimana.

Si ti sembrerà strano che una donna sposata come me è libera proprio durante il week end. Ma mio marito gestisce un b&b in campagna e parte sempre il giovedì per non tornare prima di domenica sera.
Io a volte lo accompagno, soprattutto quando la stagione è molto frequentata, ma molto spesso preferisco rimanere in città.

Lo faccio perchè sono una vera troia in segreto e mi lascio spesso tentare dalla voglia di conoscere e frequentare un bel maschio occasionale per farci quante più volte possibile sesso. Non sono mai stata molto fedele sessualmente ed anzi trovo che ogni tanto sia molto salutare per un rapporto con il proprio marito concedersi qualche scappatella.

Da vera tettona naturale ho sempre una voglia di maschio molto accesa. La mia spagnola fatta con le tette è una cosa che molti uomini sognerebbero la notte. E sono soprattutto i miei capezzoli a fare la differenza. Duri e lunghi come dei chiodi sono davvero molto invitanti.

La vorresti conoscere una vera moglie tettona milanese ?

Se ti vuoi divertire con me senza che questo significhi avere una relazione fissa allora contattami subito. Spero che tu sia quello che mi aspetto tu sia per conoscerci subito.

Scrivimi per scambiarci subito il contatto WhatsApp e programmare un incontro soltanto dal giovedì alla domenica. Nel frattempo un grosso bacio sulla tua grossa e turgida cappellona.