Monia trentenne single a Modena cerca relazione aperta

Benvenuto sulla mia pagina personale. Spero che mi troverai interessante e che, magari, possa nascere qualcosa di molto intrigante e piacevole per entrambi. Io mi chiamo Monia, sono una trentenne single vicino Modena e attualmente non ho intenzioni di avere una storia fissa o comunque troppo legante con un uomo.
Biondina molto peperina dicono le mie amiche. Gli uomini mi piacciono, un po’ meno le cose scontate. Conoscersi non significa necessariamente finire a letto. Ma se una situazione piace ad entrambi allora non penso ci sia qualcosa di male a fare sesso e rimanere comunque amici.

A 30 anni mi voglio ancora un po’ divertire. Si lo ammetto, tra il lavoro e gli amici sono abbastanza paga. Non ci penso troppo a crearmi una famiglia. Sarà che oggi se ne sentono di tutti i colori e forse è meglio godersi qualcosa di leggero e di stimolante ma non fisso. Perlomeno io la penso così ed è per questo motivo che sto cercando un uomo che la pensa come me.
E poi non vorresti giocare a fare l’uomo maturo con una fidanzata mignotta segreta come me ? Il gioco di ruolo mi intriga e mi eccita. Farlo con la persona giusta è qualcosa di molto bello, già provato una volta ed ora ci voglio riprovare.

Guarda una trentenne single a Modena

Ti lascio una mia foto appena scattata davanti lo specchio. Sono vera e reale al 100% come mi vedi. Nessun trucco, parrucco e filtro insomma. Se ti piaccio prova a scrivermi qualcosa di carino ed eccitante. Ti risponderò al più presto.

Monia trentenne single a Modena cerca relazione aperta