Monica da Rimini matura di 41 anni in cerca di sesso

in cerca di sesso a Rimini

Ciao cari. Spero di essere nel posto giusto per trovare quello che sto cercando. Ve lo dico subito così ci togliamo il pensiero. Sono una donna matura, piena di esperienza ed in cerca di sesso. Quindi va bene la chat erotica per conoscerci ma poi dobbiamo andare al sodo. Io mi chiamo Monica ed ho 41 anni. Vivo a Rimini e faccio la parrucchiera.

Penso di essere una bella figa ancora, una milf Italiana libera per adesso e parecchio libertina. Non mi piacciono le situazioni troppo vincolanti e gli uomini appiccicosi. Molto meglio viverci il momento secondo dopo secondo non trovi ? E poi quando si fa sesso perché si è mossi da una voglia naturale dell’altro, senza costrizioni e obblighi, tutto diventa molto più bello ed eccitante.

Voglio provare a mettermi in gioco in questo periodo con annunci come questo. Sono molto curiosa di sapere cosa può succedere. Ma soprattutto molto eccitata all’idea di fare una nuova conoscenza piacevole e che porta al sesso come piace a me.

Sono in cerca di sesso con uomini sexy

Ecco cosa cerco dunque. Una bella relazione aperta che ci fa divertire . Ognuno dei due prende il meglio dall’altro e soprattutto da il meglio di se. Io nel sesso sono davvero molto esagerata. Esigente nel senso che pretendo il massimo dal mio partner. Ma tutto deve avvenire senza forzature. Se mi lecchi la figa per esempio non devo essere io a chiedertelo. Lo stesso vale se ti voglio fare un bel pompino . Stai certo che se mi sai fare eccitare un mio lavoro di bocca non lo farò mai mancare .

E sai quanti giochini erotici mi piace fare con l’uomo giusto ? Per esempio adoro fare delle seghe con i miei piedini che hanno dell’incredibile. Mi cospargo prima dell’olio molto profumato su tutti i piedi. Sai quel tipo di olio che rende tutto molto scivoloso. Ottimo per fare scorrere il mio piede sul cazzo e provocarne subito l’eccitazione.

Ma anche con le mie tette faccio dei miracoli. Mi struscio la cappella sul mio capezzolo fino a farli indurire entrambi. I miei diventano dei piccoli chiodi molto pungenti, ottimi da succhiare ma anche da spruzzare non credi ?

Ti voglio quindi vero porco. Uno che se ne intende di figa matura come me. Bravo a scopare e instancabile. Cosa ne pensi allora della proposta sessuale di una bella signora riminese in cerca di compagnia ? Scrivimi se vuoi rispondendo al mio annuncio e sarò io a ricontattarti.