Mora singola un po’ troia e frequento chi mi piace

Mora singola un po' troia e frequento chi mi piace

Presente ragazzi 💋mi chiamo Adele e sono di Roma. Insegnante alle scuole media e rigorosamente singola in questo periodo. Sarà che non mi interessa avere una storia seria per il momento. Ma anche perchè sono un po’ troia con gli uomini. Una mora singola di 35 anni romana che ama divertirsi e non pensare a qualcosa di troppo complicato.
Frequento sempre chi mi piace davvero. Se capita oltre una bella amicizia ci scappa anche una serata di sesso e poi amici come prima. Questa sono io al momento e mi sono iscritta su questa piattaforma per allargare le mie amicizie private e conoscere persone e soprattutto uomini interessanti.

Scopamica per uomini interessanti insomma e voglio godermela un po’ prima di pensare di farmi famiglia e trovare l’uomo della mia vita. Se mi condividi il tuo whatsapp potremmo iniziare a sentirci di tanto in tanto e vedere se ci sono i presupposti per un appuntamento e conoscerci. A me piace essere sedotta con le parole prima ancora che con i fatti. Essere condotta verso un tipo di conversazione che porta poi inevitabilmente a qualcosa di molto eccitante.

A Roma la mora singola porcellina ti aspetta

Allora se sei romano o comunque in zona potremmo vederci una di queste mattine per prendere un caffè o fare qualche pausa pranzo assieme. Sono molto socievole di solito e se sei un tipo educato ma anche diretto e spontaneo hai la precedenza. Ti preferisco singolo ma se sei sposato me lo devi dire subito. Non sono una sfascia famiglia per cui è sempre meglio mettere in chiaro le cose.

Per il resto spero di sentirti presto e che ti piaccia la foto che ho deciso di pubblicare sul mio profilo qui. Contattami quando vuoi e vediamo cosa succede.