Patrizia una quarantenne tettona sposata curiosa

Patrizia una quarantenne tettona sposata curiosa

La palestra e gli uomini sono le mie due più grandi passioni. A 40 anni devo dire che non me la passo male non trovi ? Io mi chiamo Patrizia comunque, curiosa di questo mondo degli incontri in rete e sicuramente una quarantenne tettona sposata in cerca di avventure.

Sono mora, alta 1,69 e con un bel paio di tette grosse e appariscenti. Tutto quello che serve per piacere agli uomini e farmi corteggiare. La cosa non mi dispiace affatto,anzi. Certo non flirto con tutti e soprattutto non scopo con chiunque.

Per conquistare una donna sposata come me ci vuole calma e molta pazienza. Ma se ci sai fare allora il risultato potrebbe essere garantito.

Mi interessa un uomo fisicamente molto ben messo. Uno con la pancetta insomma potrebbe farmi capire che anche la sotto non c’è molto 😍. Dai che sto scherzando. Gli uomini mi piacciono molto attivi a letto ma soprattutto dei veri monelli fantasiosi.

A 40 anni poi di uomini ne ho conosciuti molti. Alcuni che non sembravano essere degli amanti focosi si sono rivelati al momento giusto delle vere macchine del sesso.

Perché è di sesso che stiamo parlando non è vero ? Non cerco un nuovo amore infatti e neanche un fidanzato geloso. Ho un marito ed una vita per cui ho bisogno di trasgredire con la mente prima e poi con il corpo, tutto il mio corpo e…..

Se pensi quindi che una bella quarantenne tettona sposata che al mattino va in palestra e si tiene in forma ed al pomeriggio ama coltivare nuove amicizie ti possa interessare mandami un tuo messaggio ed un tuo contatto.

Per un incontro sono di base a Torino ma non ho problemi a spostarmi nei paraggi. Chat erotica va bene ma non troppo per le lunghe. Poi mi stanco e mi annoio e quindi voglio passare ad un contatto fisico.

Vediamo cosa succede allora e chi si fa vivo con questo annuncio.