Porcona divorziata piemontese ama serate di sesso infuocato

porcona divorziata piemontese

Mi chiamo Sabrina e sono quella che si può definire una vera porcona divorziata piemontese quarantenne. Si mi sono separata da tre anni e sono mamma di tre figli. Una situazione la mia che per molte sarebbe già la tomba della trasgressone e dell’erotismo.

Ed invece penso di essermi risvegliata dopo un lungo sonno. Mi sento più viva che mai e con gli uomini mi piace ora fare le cose che non facevo quando ero sposata. Insomma mi piace fare l’amore con gli uomini ed andarci anche giù pesante quando una situazione ed una storia diventa interessante e bollente.

Non cerco per forza un nuovo compagno fisso , anzi se proprio devo essere sincera non lo cerco per niente. Quello che più mi interessa e vivere un momento molto intrigante fatto di uscite serali molto allegre e divertenti ed anche qualche week end molto intimo in cui posso rilassarmi.

Del resto dopo un matrimonio durato quasi venti anni mi devo riconciliare con il mondo e godermi anche un po’ di libertà ? Penso che il tipo di uomo ideale per me sia quello che si trova nella mia stessa condizione. Un separato o un divorziato che non vuole impegnarsi in una nuova storia fissa ma che invece vorrebbe godere dei lati positivi di una storia con una donna.

Questo non significa che se mi contatta per conoscermi un bel trentenne single a cui piacciono le donne mature e vogliose come me me lo lascio scappare.

In ogni caso scrivi ora alla tua porcona divorziata piemontese

Si voglio un contatto diretto con cui parlare in privato. Sui social non ci vado più perché ci incontri tutto ed il contrario di tutto. Molto meglio un tipo sveglio e molto diretto con cui scambiare subito i rispettivi contatti whatsapp e fare amicizia vera.

Quello che poi può succedere fra di noi lo decideremo assieme. Ma ti garantisco che se riesci a convincermi ad andare a letto con te allora la cosa ti piacerà ed anche molto.