Professoressa porca si fa sedurre da uomini occasionali

Ed eccomi qui, mi chiamo Teresa e sono una professoressa di biologia, una professoressa porca che ha tanta voglia di essere sculacciata da qualche maschietto porcellino che mi scopi come una milf troia .

Ho deciso di mettere questo annuncio su questo sito perché sono sposata da 12 anni con mio marito e non vorrei mai che lui o che addirittura qualcuno dei miei studenti sapesse come sono in realtà. Una vera porca che ama essere sculacciata.

Ho provato a far capire a mio marito che avrei voluto qualche rapporto più originale e eccitante. Ho comprato alcuni gel lubrificanti profumati e anche qualche frustino veramente sexy, ma lui sembra non aver capito o fa finta di non aver capito.

Mi sento molto trascurata e soprattutto incompresa, e questo mi rende nervosa e terribilmente arrapata. Mi sono stufata di svegliarmi in piena notte con una voglia insaziabile, e di dover masturbare di continuo per essere finalmente più rilassata.

Professoressa porca cerca scopamico per lunghe ed eccitanti ripetizioni di sesso intenso

Ogni tanto quando sono a scuola, e vedo qualche bel ragazzotto che mi passa davanti immagino quante cose gli potrei insegnare, inizio a gocciolare e mi ritrovo sempre con le mutandine bagnate. Qualche volta mi sono dovuto chiudere in bagno con il mio vibratore perché non riuscivo a finire le lezioni, avevo troppa voglia di cazzo.

Sto cercando uno scopamico per incontri occasionali di puro sesso aperto e libero. Ho la casa spesso libera di pomeriggio e a volte anche per tutta la notte, perché mio marito è un turnista. Ho comprato diversi oli profumati e tanti oli lubrificanti per rendere i miei incontri pomeridiani veramente eccitanti e trasgressivi.

La cosa che mi fa eccitare e bagnare come una vera porca in calore è essere sculacciata, sia con le mani che con il frustino che mio marito non ha mai voluto usare. Mettermi a pecora, essere sculacciata e poi prenderlo dentro fino in fondo. Ma non fino a venire, per venire preferisco di gran lunga la lingua, per poterti squirtare a schizzo direttamente in faccia.

Se pensi che le mie fantasie possano eccitare anche te, non perdere altro tempo e contattami in privato, ci sculacceremo insieme.