Quando il cornuto non c’è mi faccio scopare il culo da un altro

Quando il cornuto non c'è mi faccio scopare il culo da un altro

Sono una bella moglie puttana dentro. Mi piace scopare altri uomini e quando il cornuto non c’è io mi faccio scopare il culo da un mio amico conosciuto sul mio gruppo porno WhatsApp. La vera troia di provincia quindi ti vuole conoscere e farti venire a casa mia per farmi assaggiare tutta da te.

Ho voglia di godermi qualche amico nuovo, un bel trentenne pieno di voglia di fare godere una signora molto bella ma anche molto esigente nel sesso. Faccio sempre molta fatica a rimanere fedele a mio marito. Lui è il prototipo perfetto del cornuto. Non si interessa di quello che faccio e soprattutto mi scopa male e poco.

Quindi non faccio nulla per resistere al fascino di un bel maschio che mi guarda su WhatsApp e mi scrive che sono la sua troia da scopare in ogni posizione. E soprattutto dopo fare un vero incontro di sesso.

Adoro il sesso anale, quello profondo e caliente. Mi muovo in modo molto provocante per sedurre il mio uomo occasionale e lo faccio capitolare senza problemi. Me la godo tutta insomma alla faccia di mio marito sempre troppo assente. Molto meglio una mezz’ora di sesso buono ad una lunga relazione fatta di abitudine .

Mi vuoi scopare nel culo allora ?

Dai che io sono già pronta. Tutta nuda e fremente di passione. In questo momento sono a letto e sto leggendo alcuni messaggi ricevuti sul mio gruppo privato. Se vuoi essere invitato lasciami un tuo contatto su questa mia pagina. Adoro essere contattata da uomini che sanno scrivere cose molto sexy e dirette. Mi eccito moltissimo a leggerle e ricambio con la stessa voglia.

Magari sei quello giusto per me in questo momento. Potrei dirti di venire da me e vedere cosa riusciamo a combinare assieme. Ti andrebbe una cenetta assieme e poi tanto sesso sfrenato ?

fammi il culo adesso