Ragazza annoiata di provincia cerca amico per chat erotica
Mi sento tanto sola in questo periodo della mia vita ed è per questo che sto cercando qualcuno con cui passare anche pochi momenti la sera in chat. Sono una ragazza annoiata della provincia lombarda, 26 anni ed un lavoro come segretaria che non mi soddisfa. In più il mio ragazzo sembra sparito. Non lo vedo da mesi dato che studia a Londra e con questa cavolo di pandemia non è facile ritrovarsi.
Quindi mi sono decisa ad iscrivermi su whatsappiamo.it per conoscere qualche amico virtuale con cui fare chat erotica e divertirmi un po’ senza pensare a nulla. Non prometto incontri in questo momento ma non si può mai dire nella vita. Alle volte basta una frase o un complimento azzeccato al momento giusto ed una ragazza desiderosa di attenzioni potrebbe caderci.
Nella vita sono una ragazza positiva che guarda sempre avanti e che non pensa troppo alle cose che non vanno. Insomma guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e questo mi aiuta. Ma ci sono momenti come quello che sto vivendo che vorrei una persona vicina. Alla fine non lo so se conoscere un uomo interessante che possa capirmi e coccolarmi un po’ ma ci voglio provare.
Cosa dire di me , ragazza annoiata in cerca di attenzioni.
Sicuramente ti posso dire che sono una ragazza con molte fantasie, ultimamente non riesco ad esprimerle ed a metterle in pratica. Sul piano del sesso sono molto aperta e non ho problemi a parlare di tutto ed a affrontare ogni tipo di argomento. La chat erotica mi è sempre piaciuta per cui potrei anche parlare di cosa mi piace e fare vedere qualcosa del mio corpo.
Tette piccole ma molto morbide ed una passione per il sesso anale. Ne vogliamo parlare un po’ di come ci piacerebbe fare sesso con una persona che non si conosce ? Bene io sono pronta a divertirmi con un uomo simpatico. Non mi interessa che età hai e come sei fatto fisicamente. La cosa che importa è che sai ascoltarmi e che sai dirmi le cose che voglio sentire da un uomo.
Ti aspetto allora per una piacevole conoscenza. Un kiss grosso da Maria Teresa