Ragazza tettona infedele gioca su whatsapp con uomini maturi

Sono Monica fidanzata un po’ annoiata in questo periodo. Una ragazza tettona infedele che ha voglia di divertirsi senza troppe complicazioni. Sto con il mio ragazzo da circa 3 anni ma non è più la stessa cosa dei primi tempi. Non dico che sia finita la passione ( sono una gran porcellina a letto 🙂 ) ma forse sono io che cerco altro e non mi accontento più.
Ti piacciono le mie tette in mostra nella foto del mio profilo ? Sono molto esibizionista e mi piace farle vedere ad uomini maturi. Sono molto più focosi e maiali dei miei coetanei e quindi mi fanno eccitare molto di più.

Mi sono iscritta su questo sito perchè vorrei cominciare una bella amicizia erotica su whatsapp con un uomo più grande di me. Un uomo sposato insomma che vuole divertirsi con una ragazza più giovane. Io mi eccito quando ricevo certe frasi al mattino appena sveglia . O alla sera prima di andarmi a coricare e lui mi manda la foto del suo bel cazzone duro. Magari lo accompagna con una frase del tipo :

Te lo schiafferei tutto in mezzo alle tette porcellina mia…….

Insomma sono una ragazza tettona infedele che vuole essere prese in un certo modo da un uomo. Mi sono un po’ stancata delle buone maniere e della educazione forzata. Voglio conoscere un uomo virile e che non si perde in chiacchiere con me. Un vero maiale con le parole ma anche con i fatti.
Non escludo infatti che, se un uomo mi fa impazzire e mi fa fantasticare su whatsapp nel modo giusto, potrei arrivare ad incontrarlo per fare del sesso reale. Mi è capitata soltanto una volta e mi sono sentita una vera troietta da monta nelle mani di uno molto esperto.

Non ti resta allora che farmi una proposta indecente a cui non possa dirti di no. Chiedimi il mio whatsapp e vediamo se c’è la giusta intesa.