Sabrina trentenne sexy a Torino per amicizia libera

Sabrina trentenne sexy a Torino per amicizia libera

Benvenuti sulla mia pagina e spero di fare quel tipo di amicizia che mi piace tanto. Allora per iniziare io mi chiamo Sabrina, 30 da un mese ed attualmente single . Una trentenne sexy a Torino insomma, aperta sempre a fare nuove amicizie e pronta a mettermi in gioco con gli uomini. Se mi vuoi conoscere quindi ti invito a lasciarmi un messaggio sulla chat privata di questo sito. Il mio username è 👉 SilviaTo30 e ti risponderò appena leggo.

Cosa piace ad una trentenne sexy a Torino

Prima di tutto l’uomo mi piace estroverso. In passato ho conosciuto degli uomini molto belli ma dei musoni pieni di problemi. Ma chi non ha problemi nella vita ? Sicuramente non è un buon modo quello di trasferire le proprie paranoie alla persona che si inizia a frequentare.

Quindi prima di tutto vorrei conoscere un quarantenne simpatico, estroverso e che riesce a coinvolgermi nelle sue fantasie come se fossero le mie. Sicuramente deve essere diretto e che non voglia perdere tempo.

Fisicamente sono esattamente come mi vedi in foto. Bionda, capelli sulle spalle ma non troppo lunghi ed un corpicino che si fa guardare. Amo essere corteggiata ti avverto, l’uomo vero sa farlo molto bene e quindi mi aspetto un vero gentiluomo che al momento giusto sa essere anche molto porcellone. Ma questo lo scopriamo assieme, fino a che punto possiamo arrivare.