Scopami il culetto quando il mio ragazzo è fuori città

scopami il culetto

Cosa ne dici del mio desiderio amore ? Sono una ragazza giovane, fidanzata molto monella e gran porcellina in privato. Scopami il culetto è esattamente quello che ti direi se fossi il mio nuovo scopamico. Si ho voglia di iniziare una storia clandestina con un trombamico anche maturo che voglia divertirsi con me. Voglio imparare tutto sul sesso e fare anche tanto sesso anale.
Il mio ragazzo è un tipo tutto d’un pezzo. Andiamo d’accordo su tutto ma non certo sul sesso. Se fosse per lui dovrei arrivare vergine al matrimonio. Lo facciamo troppe poche volte ed ogni volta è come se avesse dei sensi di colpa. Non sa che io invece sono una vera troietta nìnfomane che scoperebbe dalla mattina alla sera. Mi piace prendere cazzi in bocca e farmelo sbattere in faccia. Ma soprattutto adoro farmelo mettere nel culo. Il sesso anale mi provoca degli orgasmi molto intensi e non penso di poterne fare a meno in un rapporto di sesso.

Per questo motivo mi sono decisa a pubblicare un annuncio alla ricerca di un amico particolare che voglia divertirsi con me senza nessun tipo di legame stabile. Anche un bel quarantenne sposata a cui piacciono le ragazze giovani e troiette come me. Ci possiamo incontrare quando lui è fuori città per lavoro. Sono molto libera in quei giorni e posso anche dormire fuori casa.

Voglio dirti soltanto una cosa : Scopami il culetto e fammi godere

Ti piaccio in questa posizione ? Che cosa ne dici di leccarmelo un po’ il buco del mio culo. Me lo inumidisci con la saliva e poi mi entri dentro con il tuo grosso cazzo. Non pensare che mi potresti fare male. Sono abituata a giocarci anche da sola. Ci infilo le palline ed anche altro . Ogni tanto anche un paio di dita e mi masturbo l’ano fino a godere. Si hai capito bene. Godo come dalla figa con il culo. E non sai con quanta intensità riesco a raggiungere un vero orgasmo anale.
Quindi non ti creare problemi a chiedermelo. Non cerco altro e non vedo l’ora di conoscere un bel maschiaccio pronto a mettermelo tutto dentro il culo. Ti farò vedere come mi muovo mentre mi inculi. Lo assaporo tutto e mi godo il momento. Dai fammi sognare porcone. Cerco te. scrivimi se ci sei.