Scopamica tettona vogliosona e cerco amico maturo
Whatsappiamo una di queste sere ? Sono Marina e ho la fighetta in fiamme in questo periodo. Voglio essere la scopamica tettona molto vogliosa di un uomo maturo che sappia riempirmi di tutte le sue attenzioni ed anche di altro.
Spero ti piaccia la foto che mi sono appena scattata. Come vedi sono una ragazza mora per niente timida, anzi. Mi piace sempre prendere l’iniziativa con gli uomini. Adoro quelli timidi ed un po’ impacciati, perché poi quando occorre si sciolgono e fanno vedere cosa sanno fare ad una bella porcellina indifesa e golosa come me.
In questo momento ti faccio sapere che non ho un fidanzato fisso. Forse neanche lo cerco perchè mi piace essere libera e pronta a nuove avventure. Lo hai capito quindi che cerco un bel cazzo per le mie serate solitarie ? Forse preferisco in questo momento conoscere un uomo più grande di me. Se è sposato forse è addirittura meglio perché così non ci sono troppi legami e possiamo concentrarci su quello che ci piace fare assieme.
Tu potresti dedicarti alle mie tette belle grosse non credi ? Ti piacerebbe giocarci con le tue mani ma anche con la tua bocca ? Adoro quando un uomo mi bacia il seno. E poi scende giù senza chiedermi il permesso. Fino ad arrivare alla mia bella figa che non aspetta altro che aprirsi per farti entrare.
Ti vuoi fare una nuova scopamica tettona ?
Io cerco un trombamico e tu ? Insomma non ci roviniamo le giornate con le gelosie , le telefonate di un ora in cui ci diciamo che il nostro sarà amore eterno. Non è meglio invece vederci quando non resistiamo e ci facciamo una bella cavalcata dove ci pare ?
Se mi scrivi ti dico dove mi puoi trovare e come fare per avere un primo appuntamento con me. Non mi espongo troppo su questo sito ma sono sicura e convinta di iniziare un rapporto con un uomo vero e farci sesso . Soltanto amicizia con beneficio. Ti va bene ? Allora ti aspetto.