Scopamica vegetariana cerca incontri molto bollenti e riservati

scopamica vegetariana

Ciao a tutti, sono una scopamica vegetariana e mi chiamo Michela. Sono diventata vegetariana un po’ per gioco, adesso però mi sono talmente abituata che è diventata la mia regola di vita. La mancanza di carne però inizia a farsi sentire, e gli ormoni mi sono andati tutti in subbuglio. Mi è venuta da un po’ di tempo a questa parte una gran voglia di sesso spinto e trasgressivo, che mi turba profondamente.

Sono una donna sposata, e non vorrei assolutamente avere problemi con mio marito, quindi cerco un uomo veramente molto riservato. Non voglio relazioni o storie, ma solo tanto sesso libero e divertente per potermi saziare.

Io non so se è per colpa del fatto che sono diventata vegetariana o meno, so soltanto che ho una gran voglia di prenderlo in bocca e leccarlo fin giù alle palle, e poi fin su, prima lentamente e poi sempre più velocemente, succhiandolo in maniera sempre più profonda fino a sentire la sborra calda che mi esplode in bocca e poi mi scende fino giù in gola. Le mie labbra rosse e gonfie non vedono loro di avvolgerlo tutto.

Scopamica vegetariana vuole un cazzo potente da prendere in bocca

Da un po’ di tempo faccio delle strane fantasie, immagino di fermare uno sconosciuto, sbottonargli i pantaloni e prenderlo in bocca, tra le mie labbra gonfie e bagnate di saliva. Prima glielo leccherei tutto, e poi me lo infilerei in bocca fino in fondo, iniziando a salire e scendere, fino a farlo sborrare.

E questo solo per iniziare, perché la mia voglia di cazzo non si limita solo a prenderlo in bocca. Voglio incastrarmelo e strusciarmelo tra le tette, fino a farlo diventare veramente duro e potente. Ho delle tette veramente grandi, completamente naturali, con piccoli capezzoli che adoro farmi strizzare e pizzicare.

Una volta uno che mi scopavo mi ha fatto distendere sul letto e mi ha fatto cadere dolcemente delle gocce di candela sul corpo, prima sulla pancia e poi a salire fin sulle tette, quando le gocce mi hanno raggiunto i capezzoli, ho iniziato a bagnarmi come non mai, ero un vero lago in piena, tanto che oltre alla figa mi si è bagnato anche il mio buchino. Una vera porca pronta per essere cavalcata. E mi ha infatti cavalcato e mi ha letteralmente sfondato. Un’esperienza che vorrei tanto riprovare

Se hai voglia di provare a cavalcarmi, come una vera porca, mandami un messaggio in privato e anche qualche foto del tuo cazzo, perché le foto mi eccitano tantissimo