Segretaria troia annoiata cerca amici dopo il lavoro

segretaria porca

Sono qui perchè ho voglia di dimenticare una storia finita da poco. Mi chiamo Valentina e sono una ragazza normale che lavora in uno studio medico della mia città. Una Segretaria troia ed un po’ ingenua che si è fatta scopare più di una volta dal suo datore di lavoro.. Una storia in cui ho creduto fino a quando non l’ho beccato farsi fare un pompino durante il lavoro da una mia collega ed amica.
Voglio quindi togliermi qualche sfizio e recuperare il tempo perso con gli uomini. Aspetto proposte da un uomo conosciuto su questo sito per iniziare una relazione basata esclusivamente sul sesso. Bollente trentenne sempre eccitata che ora ha voglia soltanto di godersi il sesso senza complicazioni e, soprattutto, senza legami stretti.

Si ho voglia di godermi le storie senza farmi troppi ploblemi e senza innamorarmi. Usare un uomo soltanto per il sesso e scoparmelo quando ne ho voglia. E vogliosa lo sono eccome. Spero ti piacciano le relazioni di sesso occasionale con una ragazza molto troia a letto. A me piace tutto e voglio fare nuove esperienze.

Una segretaria troia che fa pompe da urlo

Vorrei essere contattata da un uomo sulla quarantina. Magari anche sposato con le fantasie molto accese. Me lo voglio scopare in tutte le posizioni e quando è possibile. Mi viene a prendere al lavoro e mi porta dove vuole lui. Con una bella bottiglia di vino ci sciogliamo un po’ e cominciamo a fare sesso come dei pazzi.

Io do il meglio di me quando sono presa nel modo giusto. E divento imprevedibile nel sesso. Potrei succhiartelo con forza e vigore fino a farti godere sulla mia bocca dopo che mi ha scopata a lungo. Insomma sono una vera segretaria dalla figa bollente e molto bagnata.

Se mi vuoi conoscere e sei un uomo riservato,pulito ma gran porco a letto rispondi al mio messaggio o contattami qui . Ti risponderò appena letto se mi piace quello che mi scrivi