Signora bolognese troia cerca esperienze orali uniche

signora bolognese troia

Ciao da Monica. Ho 38 anni e vivo a Bologna, la mia città che adoro e che non cambierei con nessun altra al mondo. Una signora bolognese troia insomma e molto insoddisfatta in questo periodo. Non nascondo che vivo un po’ stretta la mia situazione sentimentale e quindi vorrei un po’ allargare la mia cerchia di conoscenze .

Vorrei essere scopata da uomini fuori dal matrimonio. Non lo considererei una forma di tradimento ma più che altro una sorta di passatempo molto focoso e caldo. Penso di essere una vera moglie porca inoltre. Non penso di fare qualcosa di particolare ma questo è l’effetto che provoco negli uomini. Sicuramente è il mio modo di fare e come mi propongo.
Un po’ trasgressiva insomma lo sono ma questo fa parte del mio carattere e non soltanto non lo rinnego ma mi piace molto.

Alla fine se nella vita manca una giusta dose di provocazione e di sano erotismo cosa rimane. Ed io cerco proprio questo. Un uomo con cui trasgredire a Bologna in maniera riservata e molto bollente. Lo voglio carico di iniziativa e di passione. Qualcuno con cui scopare in segreto e condividere momenti molto passionali.

Asseconda le mie voglie orali da vera signora bolognese troia da morire

Le mie voglie sono legate principalmente al sesso orale. Da vera bolognese sono molto brava ad intrattenere il cazzo di un uomo con la mia bocca. Ma mi piace anche molto farmela leccare. Non a tutte le donne piace la lingua nella fighetta ma io lo adoro, soprattutto se abbinato ad un bel pompino. Insomma se ti piace il 69 e so che agli uomini piace mi troverai complice e molto partecipe.

Se ti piace l’idea di farti una bella cavalcata con una donna che in fatto di sesso non è inferiore a nessuna allora scrivimi e non te ne pentirai. Ho voglia di farmi strapazzare un po’ le mie tette da un vero maschio. E se sei bravo anche con il culetto delle belle signore arrapate come me potresti occuparmi del mio per tutto il tempo che vuoi. Anzi te lo faccio vedere così ti viene ancora di più la voglia di conoscermi. Ti piace allora ? Fammi sapere e scrivimi qui un messaggio

moglie troia da Bologna