Signora ninfomane da Forlì pronta a nuove avventure
Un caldo abbraccio a tutti i veri maschietti che sono arrivati sulla mia pagina. Io mi chiamo Erika e sono di Forlì. 43 anni e vera signora ninfomane che non perde occasione per scoparsi qualche esemplare di maschio locale.
Infedele ed anche molto mignotta penso di essere una donna aperta anche nella mia relazione con mio marito. Il nostro è una sorte di silenzio assenso . Mai un chiederci dove stai andando e con chi stai uscendo. La libertà di stare assieme con un uomo o con una donna passa dalla completa assenza di gelosia e di possessività.
Quindi mi regolo di conseguenza e vivo le mie relazioni sessuali anche con altri partner nel modo più naturale ed aperto possibile. Il tutto nel rispetto di mio marito. Non dò scandalo insomma e mai nessuno viene a sapere se gli metto le corna. Come del resto fa lui con me.
Detto questo passerei ora a farmi guardare un po’ nelle mie ultime foto che ,tra l’altro, ho scattato proprio per questa occasione. Sono una gran passera non è vero ? Mi piace fare sesso come va fatto ed un uomo che finisce nel mio letto ci rimane a lungo e non vorrebbe più uscirne.
La signora ninfomane da Forlì ti sta aspettando.
Cose ne pensi allora di iniziare a conoscere una bella figa matura mediterranea come me ? Un uomo che mi porta in un bel posto anche soltanto per prendere un aperitivo e mi fa stare bene è già in pole position per godersi un dopo serata molto trasgressivo.
Mi piace prenderlo dovunque ed in qualsiasi posizione anche se da dietro mi eccito di più soprattutto quando un uomo è molto virile e focoso. Quindi stai attento che potresti non controllarti se mi scopi il culetto. Sei bravo a farlo durare a lungo un rapporto o vieni subito ancora prima che io abbia goduto ?
Dai che voglio conoscere qualcuno di interessante in questo periodo. Il mio whatsapp è disponibile ma soltanto per uomini di un certo tipo. Scrivimi e scopriamo assieme le cose che ci interessa sapere dell’altro.