Signora single lombarda cerca relazione fissa ed erotica
Non mi sono mai posta il problema di avere un uomo al mio fianco per tutta la vita. Prima lo studio e poi la professione. Queste due cose sono state le mie luci. Certo gli uomini non mi sono mai mancati ma oggi mi sento una signora single lombarda ancora molto piacente ed alla ricerca di una nuova relazione.
Penso di essere, a 42 anni, ancora una bella figona matura molto intrigante e con un bel culo. Insomma , da un punto di vista fisico, so essere quel tipo di donna che entra in testa ad un uomo. Ma vorrei capire ora fino a che punto un uomo può entrare nella mia di testa. Vorrei capire insomma fino a che punto potrei lasciarmi coinvolgere da un uomo ed avere con lui una storia anche lunga e completa.
Forse in questo momento sono presa da una voglia di sesso tutta nuova e molto più intensa. Sarà che a 42 anni una donna è nel pieno della sua sessualità e cerca il maschio vero e molto attivo. Quindi sono mossa anche da un certo appetito sessuale che mi spinge anche ad essere molto più disinibita nelle relazioni con gli uomini.
Come scopa una signora single lombarda ?
Non ti vorrei certo affliggere con notizie come quelle che ho in serbo per te. Ma non scopo da quasi un anno e quindi penso che quello che potrei dirti in merito a quello che mi piace nel sesso faccia parte più dei miei ricordi.
Ma questa mia assenza di sesso può anche essere qualcosa che può spingere un uomo caritatevole a colmare le voglie represse di una bella signora , a questo punto molto maiala, che vuole soltanto godersi la maturità con del buon sesso.
L’uomo mi piace simpatico ma anche molto maturo, con un cervello che funziona assieme a tutto il resto. Per il resto vorrei provare a godermi una nuova e molto bella relazione. Il sesso è importante ma è un ingrediente di un bel cocktail in cui vorrei affondare le mie più recondite passioni.
Aspetto proposte quindi su questa mia pagina. A corredo ci piazzio un paio di mie foto che potrebbero farti venire la voglia di conoscermi realmente ( almeno lo spero ). Un grosso bacio quindi da una quarantenne da Milano un po’ arrapata ma molto coccolona e calda.