Silvia90 moglie arrapata infedele cerca bull ad Halloween
Mi chiamo Silvia ed ho voglia di fare nuove conoscenze su questo sito. Vera moglie arrapata e spesso infedele amo tutto quello che diventa trasgressivo per gioco. Una persona che inizia a corteggiarmi in modo discreto ma deciso ed intelligente è il tipo di uomo con cui potrei lasciarmi andare.
Sono sposata e lavoro in una libreria. Vivo a Bologna e sono una mora quasi quarantenne con molti interessi. Simpatica dicono ma soprattutto con molta voglia di vivere. Questo alle volte può portarmi a fare cose che le mie amiche e coetanee del paese giudicano come eccessive. Mi sono lanciata con il paracadute per esempio e questo perché mi ero presa in modo incredibile del mio istruttore di paracadutismo.
O mi sono anche iscritta ad un corso di yoga perché mi piacevano due tipi che lo frequentavano. Insomma mi lascio trasportare sempre dalle situazioni che mi piace vivere e le vivo fino in fondo. Ci scappa di tanto in tanto una bella scopata in amicizia come le chiamo io e tutto poi rientra come se non fosse mai accaduto. Non amo infatti gli addii e le storie di una notte. Anche se poi non facciamo più sesso mi piace rimanere in amicizia con i miei amanti occasionali.
Cerco uno scopamico insomma . Non pensavo di potere arrivare a postare un annuncio come questo ma ora la cosa mi sta piacendo e penso che diventerà la mia prossima avventura erotica. Quella di una moglie arrapata bolognese che vuole divertirsi e farlo con gusto.
La moglie arrapata cerca uno scopamico ad Halloween
Si hai capito bene. Sto cercando un amico con cui divertirmi in questo Halloween finalmente senza restrizioni a causa del covid. La mia offerta di sesso è questa e quindi scrivimi se sei libero in questo week end. Mio marito non c’è per lavoro e sono tutta sola in casa. Un bel dolcetto o scherzetto assieme lo vuoi fare con me ?