Single tettona emiliana cerca maschio simpatico
Ti piacciono le mie tette ? Io mi chiamo Valeria ed ho 31 anni. Una ragazza single tettona emiliana da Sassuolo che ama le amicizie piccante libere ed anche molto accese sul piano del sesso.
Nella vita lavoro come segretaria in una emittente televisiva regionale e mi occupo di pubbliche relazioni e di raccolta pubblicitaria. Un lavoro che mi piace davvero molto perchè mi consente di stare in mezzo alla gente e di conoscere persone nuove.
Si è la mia passione quella di avere sempre nuove persone con cui avere relazioni sia lavorative ma anche di natura personale. Forse è anche per questo motivo che non ho intenzione di legarmi a nessuno in modo tradizionale. Penso che la libertà di avere amici ed anche partner occasionali sia più forte della mia voglia di farmi un moroso.
Ma torniamo alle mie tette caro. Le ho grosse da quando ero una ragazzina. Insomma la natura è stata molto generosa con me . Prima ci soffrivo un po’ perché le altre mie amiche erano tutte molto meno appariscenti di me. Ma poi ho iniziato a valorizzarle ed ora non nascondo il piacere di farle vedere e metterle in mostra quando capita l’occasione.
Insomma se devo chiudere un affare sul lavoro le mie tette fanno la differenza.
Ma cosa cerca una ragazza single tettona su questo sito ?
Probabilmente per me è soltanto un bel gioco. Di quelli che si sanno quando iniziano e non si sa dove possano portare. Quello che mi auguro è di conoscere nuovi amici simpatici con cui passare le serate in allegria. Ma anche facendo tanto vero sesso quando è il momento.
Non nascondo di avere una gran voglia in questo periodo. Penso che potrei scatenarmi a letto con l’uomo giusto. Deve essere molto simpatico ed alla mano. Non mi piacciono le persone costruite e che fanno tutto in funzione di portarsi a letto una ragazza.
Se la cosa poi funziona possiamo diventare amici particolari ma senza invadere le nostre vite. Il tutto insomma deve avvenire in modo naturale e piacevole e senza forzature. Si sta insieme per il piacere di godere della compagnia dell’altro.
Se la pensi come me fatti avanti e conosciamoci ora.