Sono Linda impiegata vogliosa qui per conoscere amici

Sono Linda impiegata vogliosa qui per conoscere amici

Ciao a tutti, mi chiamo Linda e sono di Milano. 37 anni ma chi mi conosce me ne da almeno 10 in meno. Mi presento su questa community come impiegata vogliosa da Milano con tante fantasie e una gran voglia di conoscere persone nuove, possibilmente interessanti ma di sicuro mature. Non cerco un ventenne che va alla ricerca della sua scopata del venerdì sera con una tipa conosciuta su Tinder. Ormai se vuoi essere sicura di non racimolare una sveltina basta che non ti iscrivi su app come Tinder e sei apposto. Io invece sto cercando un uomo sopra i 40 anni, possibilmente ben messo fisicamente e se è intelligente e spiritoso ancora meglio.
Mi sento una giovane donna tutta da scoprire, fatta per le amicizie libere ed amante delle belle situazioni con uomini complici e davvero sexy. Le mie foto sono reali, le faccio sempre io con lo smartphone quando sono sola in casa. E mi piace mostrare il mio corpo.
Pensa a me quindi come ad una vera impiegata vogliosa che dopo il lavoro ama divertirsi con le persone giuste. Uscire la sera, andare per locali a bere qualcosa e poi, perchè no, passare la sera da me dove tutto potrebbe succedere.
Mettimi fra i tuoi preferiti quando entri nella community. Mi accorgerò subito di te ed andrò a guardare il tuo profilo. Facciamo questo gioco se ti interessa. Sarò io a contattarti appena ti vedo nella lista delle persone che mi seguono. Il mio nick è Linda37MI  

sexy segretaria a Milano