Sono sposata ma vera troia in segreto zona Bergamo

Sono sposata ma vera troia in segreto zona Bergamo

Forse non hai mai conosciuto una donna come me. O se lo hai fatto ti è finita bene credo. Non voglio vantarmi ma sono una bella porca sposata da Bergamo che ama il maschio virile e che accetta proposte di incontri per belle serate. Sposata quindi ma vera troia in segreto e vogliosa di scoprirmi con un uomo che sa scopare bene. Se stai cercando quindi una donna matura porca a Bergamo e vuoi vivere con lei qualcosa di occasionale e molto peccaminoso potrei essere la donna che fa al caso tuo.

E cosa cerca una troia in segreto come me ?

Sicuramente trasgredire è la mia passione. Sono sposata con un uomo che mi lascia libera di fare quello che voglio con altri uomini. Non è geloso ed anche lui si concede delle scopate con altre qualche volta. Siamo una coppia aperta e libertina a Bergamo e ci piace giocare in solitaria con altri partner. Si tratta ovviamente di incontri occasionali basati sul sesso. Possono ripetersi certo ma niente storie fisse , quelle classiche fra amanti intendo.

Cerco un uomo sopra i 30 anni, ben messo fisicamente e simpatico. Io sono una bella gnocca matura con un culo da sballo. Troia a letto come poche ed amante passionale. Sesso anale ed orale i miei momenti preferiti. Prenderlo nel culo con forza mi fa letteramente andare al settimo cielo. Vivere il sesso forte ed imperioso insomma, con un uomo instancabile e pieno di voglia.

Se sei tutto questo quindi e vuoi conoscermi scrivimi senza perdite di tempo. Amo la persona vera e diretta, mandami una foto anche del tuo cazzo se vuoi e poi scommetti con me su un primo incontro. Potrei stupirti dandoti subito la possibilità di provarci con me. E sicuramente l’esperienza sarebbe fantastica per entrambi.

Ora guarda le mie foto a pecorina e lasciami il tuo whatsapp adesso.

sono una moglie troia da Bergamo

anna milf troia da Bergamo