Sono una fidanzata pompinara e mi piace il cazzo
Il cazzo mi piace di ogni forma e misura ma anche di ogni età. Non sono certo una santarellina e da vera fidanzata pompinara esperta mi piacerebbe conoscere un uomo che possa diventare il mio amante segreto. Solo sesso occasionale e tanta depravata voglia di scopare.
Scopami forte e fammi sentire la tua femmina troia per una notte. Non chiedo altro ad un uomo. Con il mio ragazzo è sempre un tira e molla. Ci prendiamo e ci lasciamo ed ogni volta facciamo pace con il sesso. La cosa che mi fa eccitare di più è mettergli le corna di tanto in tanto e farlo come so essere io una vera troietta in calore.
Io vivo a Padova ed ho 26 anni. Una bella bambolina da coccolare per un uomo sulla quarantina come potrebbe essere il mio amico nuovo. Ma ho voglia anche io di prendermi cura di lui. Gli voglio sgranocchiare il cazzo fino a farlo esplodere dentro la mia bocca. Se c’è una cosa che faccio bene è un bel pompino. Non uso le mani ma soltanto la bocca . Se resisti a venirmi in bocca allora te lo sego per farmelo schizzare sulla lingua. Ti piacerebbe non è vero che ti facessi un lavoretto come questo ?
Fatti fare un bel pompino da una fidanzata pompinara
Ed allora perché non mi dici come ti chiami e di dove sei così ci conosciamo. Se sei delle mie zone ancora meglio perché possiamo vederci quando vogliamo senza dovere prendere i mezzi.
Se sei bravo come spero che tu sia allora potrei davvero farti diventare il mio scopamico permanente. Pensaci la tua giovane ragazza brava nei pompini che puoi scopare quando e dove vuoi.
Se mi piaci al primo appuntamento allora per me è fatta. Non vado con tutti ma soltanto con chi mi piace. Esigo e garantisco ovviamente la massima pulizia e la riservatezza che occorre per incontri come questo.
Ma se ci ritroviamo in questo allora penso che potremo andare molto d’ accordo.