Sono una ragazza da scopare quando tua moglie non c’è
Ciao mi presento. Mi chiamo Paola da Riccione, 28 anni e segretaria in un cooperativa che opera nel turismo. Sono una ragazza da scopare ma soltanto se sei il tipo di uomo che sto cercando.
Per questo motivo ti farò tre semplici domande alle spero risponderai nel primo messaggio che mi manderai dopo aver letto questo mio annuncio.
1) Ti piace la ragazza vogliosa che te la da senza per questo sentirsi impegnata in una relazione stabile ? A me non piacciono i fidanzamenti lunghi con gelosie ed anche paranoie.
2) Tua moglie lo fa con te troppe poche volte e ti capita a volte di masturbarti sotto la doccia pensando a come ti piacerebbe scopare un’altra donna ?
3) A letto quando fai sesso sei un vero vulcano. Ti piace leccare la figa alla tua donna del momento e fai tutto come se fosse l’ultima cosa che fai ?
Bene se hai risposto in modo affermativo a queste tre domande io sono quella che stai cercando. Mi piace essere insomma l’amante occasionale e molto troia di un uomo sottovalutato nel sesso domestico con la propria moglie. Ho scoperto che voi porcellini in calore sposati e che scopano al massimo una volta a settimana siete i migliori in assoluto.
Insomma sono davvero la tua ragazza da scopare.
Ti cerco delle mie zone ma anche in un raggio più ampio se sei quello che cerco. Sarò la tua troietta e ti farò impazzire con tutto quello che hai sempre desiderato fare con una ragazza libera e molto porca come me.
Non faccio incontri a pagamento e non ne cerco. Non cerco neanche sesso con coppie ma soltanto uomini sposati dai 30 ai 50 anni molto maiali e ben messi la sotto.
Contattami adesso e raccontami le tue più luride ed accese fantasie erotiche. Mi eccita sentire un uomo che non vede l’ora di prendermi e di farmi sua per tutta la notte. Fammi godere come voglio e farò di te l’uomo più felice del mondo.