Sono una trombamica sexy da Piacenza in cerca di amicizie nuove

trombamica sexy da Piacenza

Ormai ho 30 anni ragazzi e certe volte penso che dovrei mettere la testa a posto e cercarmi un uomo per la vita. Ma non riesco proprio a non vivere in maniera completamente libera ma non libertina le mie relazioni sentimentali e neanche quelle sessuali. Penso di essere ancora una trombamica sexy che vuole soltanto divertirsi nella vita e farlo con persone giuste.

Abito a Piacenza e faccio la barista in un locale in centro. Un lavoro che mi piace tantissimo perché mi consente di stare a contatto con tantissime persone. Penso che non potrei fare un lavoro di ufficio, chiusa in una stanza davanti una anonima scrivania. Con i miei clienti amo invece fare amicizia e dicono che sono una gran chiacchierona ma so anche ascoltare. Faccio facilmente amicizia e mi piace potere scegliere proprio fra i miei amici chi deve essere quello speciale con cui ci può essere anche del sesso.

Seduco gli uomini con i miei modi che sono sexy naturalmente. Non faccio nulla che possa andare oltre insomma ma riesco comunque a catturare l’attenzione di chi mi interessa conoscere a fondo.

Hai voglia di conoscere una trombamica sexy allora ?

Quello che sto cercando è un uomo che la pensa esattamente come me. Un vero amico lui per me ed io la sua amica del cuore con cui condividere esperienze, passioni e voglia di giocare anche a fare gli amanti focosi.
Potremmo vederci quando ne abbiamo voglia e fare le cose che ci piacciono. Non cerco gelosi e quindi potrei vedermi anche con altri uomini mentre esco con te. Lo stesso ovviamente vale per te e se sei sposato non sono certo il tipo di donna che ti costringe ad appuntamenti quando non puoi o sono gelosa di tua moglie.

Questo è il mio primissimo messaggio su questo sito. Potrebbe succedere che incontro nuovi amici e fra questi uno mi piace da morire. Ecco in tal caso vorrei andare avanti nella conoscenza e vedere dove può portare.

Trovi miei contatti su questa pagina. Se vuoi scrivermi in modo diretto mandami un messaggio e ci accordiamo per passare su WhatsApp o Telegram.