Sono una ventenne troietta e mi piace tanto scopare
Non mi piace molto girarci attorno e ti dico subito che sono una ragazza ventenne troietta e molto porcellina e mi piace scopare con gli uomini maturi. Non intendo uomini che hanno 40 anni o anche di più ma quelli che sanno farlo bene ed in un certo modo.
Anche un trentenne con molta esperienza e chiunque sia davvero molto porco con me.
Ti piace il mio culo piuttosto ? Ho appena fatto questa foto in bagno prima di prepararmi per andare all’università. Oggi tra l’altro è il giorno in cui ho un esame e quando sono sotto stress mi viene ancora più voglia. Dopo aver postato questo mio annuncio penso infatti che mi toccherò per bene . Masturbarmi prima di fare qualcosa di importante mi rilassa davvero tanto .
Cosa cerco allora ? Secondo te quali sono gli uomini che mi piacciono ? Quelli sposati li preferisco perché so già che non cercano qualcosa di serio. Non che non abbia in mente di crearmi una famiglia ed avere anche io un marito. Ma ho 20 anni cazzo e mi voglio divertire ed anche tanto.
Quindi voglio soltanto fare sesso e scopare con un uomo che mi strapazzi a letto e mi faccia fare la porca che sono. Adoro il cazzo e so farlo con la bocca molto bene. Non ci credi ? Provami allora.
Fatti una nuova amica: la tua ventenne troietta da scopare ora
Il mio uomo deve anche essere un perfetto amante ed uno che non ti chiede dopo se ti è piaciuto. Lo sa che una ragazza come me ha goduto e le è piaciuto scopare con lui.
Godo quando mi vengono da dietro e mi fanno male quando me lo scopano il culetto. La mia voglia infatti alterna desiderio di tenerezza ma anche momenti di forte passione. Bastone e carota sono le cose che devi usare con me. Leccami dolcemente la fighetta e poi scopami il culo fino a farmelo grondare di piacere.
Non ho fidanzati in questo momento perchè voglio godermi soltanto storie passeggere. Quindi se mi vuoi conoscere fammi una proposta e ci vediamo da qualche parte.