Sposata con tette da spagnola zona Sanremo

Sposata con tette da spagnola zona Sanremo

Mi chiamo Giulia e questa per me è una scommessa con me stessa. Sono una donna sposata e vivo a Sanremo. Una vita normale fatta di alti e bassi come tutte credo. Ma in segreto ho tante voglie ancora non espresse. Mostro in questo mio annuncio le mie grosse tette da spagnola per fare eccitare un uomo come piace a me e vivere con lui una relazione incandescente anche se occasionale.

Ed allora eccomi anche io qui tra le milf su whatsapp di questo sito per conoscere uomini intriganti e scambiare il proprio contatto per conoscerci. Ed io voglio farlo mostrando il mio fisico prorompente. Sono una bella signora tettona molto prosperosa. Ho una sesta abbondante di seno e mi piace coinvolgerlo quando faccio sesso con un uomo. Mio marito ne sa qualcosa perchè ogni volta mi diverto strofinandomi il suo grosso cazzo fra le mie tettone.

Contattami se ti piacciono le mie tette da spagnola

Voglio prenderti per la gola caro mio. Farti venire la voglia di scoparmi e non riuscire più a resistere. Questa è una delle mie fantasie. Fare eccitare un uomo con le mie foto ma soprattutto con la mia voglia di essere scopata poi da lui.

Potrebbe succedere che mentre ci scriviamo in segreto ti mando la mia posizione e ti chiedo di raggiungermi. Cosa faresti allora ? Verresti oppure ti fermeresti a chattare ? Spero per me che verrai all’appuntamento e che mi farai impazzire con le tue mani. Adoro i massaggi caldi e pieni di passione. Avvinghiarmi ad un uomo per farlo godere con il mio corpo.

Ed una bella, lunga e calda sega con le mie tette renderà tutto davvero stupendo credimi. Se voglio fare venire un uomo con il mio seno so come fare. Sarai in mio potere e non potrai sottrarti alle mie voglie di maschio.
Ma ora guardale tutte e fatti venire la voglia di conoscermi e soprattutto di scoparmi.

le mie tetta da spagnola

le mie grosse tette