Tanta voglia di sesso anale. Mi accontenti ?
Cosa ne pensi di venire a casa mia quando mio marito è partito per scoparmi il culo fino a farmi sbrodolare ? Dai accontentami perché ho davvero una gran voglia di sesso anale. Mi piace prenderlo dentro e fino in fondo e potrei essere la milf puttana di un uomo davvero molto prestante.
Io ho 38 anni e sono una donna sposata che vive a Como. Una biondina molto porcellina, avvezza ai tradimenti ed ai pomeriggi di sesso clandestino dove mi piace fare tutto con un uomo che mi attizza e mi fa eccitare. Mi piace giocare con il sesso. Fare sempre cose nuove, sperimentare posizioni eccitanti. Ma è soprattutto il sesso anale che mi fa impazzire. L’ho scoperto relativamente da poco tempo ma ora non ne posso più fare a meno.
Ed allora perché non mi accontenti bel porcellone che mi stai guardando la figa in questo momento ? Magari sei l’uomo che sto cercando ed allora stiamo perdendo entrambi una occasione per godere e fare tutte le nostre porcate che ci vengono in mente.
Ho voglia di sesso anale adesso.
Si dammi il tuo bel cazzone duro per prendermelo tutto dentro il mio culo. Lo sentirai aprirsi completamente al passaggio della tua cappella dura. Non voglio altro che questo durante un bel rapporto sessuale.
Inizi piano e poi mi cavalchi come una furia. Io nel frattempo mi masturbo il clitoride con due dita. Mi bagno completamente mentre tu ti occupi del mio bel culetto da mogliettina troietta e molto perversa.
Il mio contatto soltanto con la tua promessa di farmi il culo al primo appuntamento se ne avremo la possibilità. Di solito mio marito parte per lavoro nella prima parte di ogni mese. Ed è in questo periodo del mese che concentro i miei piacevoli incontri maschili.
Sono una moglie infedele e cerco soltanto sesso. Quindi se non ti interessa non mi giudicare. Se ti piace invece l’idea di conoscere una donna vera che ama certe cose allora scrivimi senza problemi.