Te lo succhio bene il cazzo perchè adoro farlo ad un uomo
Sai amore che lo succhio bene il cazzo ad un uomo che mi piace ? Mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 33 anni da Bergamo che ha sempre vissuto in modo molto libera e calda ogni incontro ed ogni uomo con cui ho avuto una storia.
Sempre molto porca in tutto quello che faccio in privato con un uomo sono una che di pompini profondi da gola profonda può definirsi una vera maestra. spero di fartelo venire subito duro mentre guardi il mio selfie di questa mattina. L’ho fatto per te e voglio che ti si drizzi mentre mi guardi le tette appena alzata dal letto. Cosa aspetti allora a chiedermi un appuntamento ?
Ma prima voglio che io ti descriva come piace fare stare bene il mio uomo a letto. Non cerco mariti o fidanzati per la vita ma maschi vogliosi da scopare subito. Anche solo una notte ma che sia davvero fantastica.
Io lo succhio bene il cazzo fino alla fine
Insomma che dirti. Non capisco quelle ragazze che sono attratte da un cazzo ma fanno le timide e le schizzinose quando si tratta di farlo fino alla fine un pompino. Ma soprattutto si girano un po’ schifate quando le venite in faccia.
Io invece non trovo niente di più bello ed eccitante che farsi venire in faccia ed in bocca dal proprio uomo. Una cosa che ho provato già quando ero ancora al liceo e che ora è diventata una pratica in cui sono maestra assoluta.
Sarò la tua regina del soffocone con ingoio.
Si te lo voglio succhiare come so fare io. Me lo prendo tutto in bocca e lo pompo un po’ per farlo diventare bello duro. Poi però mi concentro sulla tua cappella. Succhio con gusto solo quella. La tengo ben stretta fra le mie labbra carnose fino a quando non mi esplodi in bocca.
A questo punto deciderò al momento se giocarci con la lingua prima di mandarlo giù come si fa con una bevanda fresca e dissetante. Oppure se farlo colare sulle mie tette per una stupenda doccia alla sborra.
Tu cosa preferisci. Me lo vuoi fare vedere per caso ? Allora scrivimi e fatti dire di si da me.