Tette grosse da scopare di mia moglie Laura

tette grosse da scopare

Bella la mia moglie troia non è vero ? Probabilmente ti starai chiedendo come ti piacerebbe giocare con le tette grosse di una moglie troia che cornifica il marito consenziente con veri bull molto dotati. Beh ti aiuto io allora.

Il marito cornuto è quello che stai leggendo in questo momento e le tettone da scopare che stai guardando sono quelle di mia moglie Laura. Lei è una vera porca quasi quarantenne ed assieme siamo una vera coppia cuckold . Condivido quindi mia moglie con uomini che sanno apprezzare le vere donne con le curve abbondanti e sanno soddisfarla sessualmente anche per delle ore.

Non siamo certo alla prima esperienza e quindi abbiamo un po’ affinato le nostre situazioni preferite e gli uomini che potrebbero andare. La maiala ha un debole per gli uomini con il cazzo particolarmente grosso e lungo. Io sono nella media ma lei apprezza ed anche molto i 20 cm o anche più. Del resto è aperta molto sia di figa che di culo e ama sentirsi i due buchetti impegnati nello stesso momento.

Scoperesti le tette grosse di quella gran troia di mia moglie ?

Questa è la domanda secca che faccio a chi mi contatta. Da uomini capiamo subito se c’è della voglia di arrivare ad un incontro con lei. Per questo motivo sono sempre io ad organizzarle tutto. Lei infatti si fida completamente di me e vuole soltanto che le venga fatta una sorpresa

Se vuoi essere suo e mio complice quindi scrivimi ora e dimmi quando ti piacerebbe venire a cena a casa nostra. Io potrei anche andare a mangiare una pizza con un amico se preferisci scopartela da solo. Ma se invece ti piace essere guardato dal marito di una moglie porca mentre te la scopi dovunque posso mettermi comodo sul divano e godermi il vostro spettacolo.

Aspetto proposte vere da uomini molto attivi sessualmente e che non vogliono perdere tempo.