Tette in mostra su whatsapp ma solo per veri uomini educati

Vi piacciono le mie tette in mostra ? Sono piccole ma molto sode e monelle. Mi piace farle vedere ad uomini educati ma molto fantasiosi. Sono una ragazza fidanzata ed un po’ annoiata in questo periodo. Una morettina eccitata che ha voglia di divertirsi un po’ con uomini conosciuti sui social e con cui poi passo sul mio whatsapp per chat erotica molto piccante.

Quello che più mi piace da un incontro del genere è quando si crea la giusta empatia e voglia. L’uomo che mi fa i giusti complimenti perchè ha voglia di vedermi tutta nuda. Ed io che gli regalo piano piano la vista delle mie tettine ma anche altro. Insomma voglio fare sesso virtuale con un uomo che sa come fare questo tipo di cose. Sono una porcellina e mi piace mostrarmi per il piacere di fare eccitare un uomo ma anche di eccitarmi io.

Guarda ora le mie tette in mostra e poi……..

Ti lascio il mio whatsapp quì 33x xxx xx xx . Se mi aggiungi ai tuoi contatti e mi mandi il messaggio giusto ti rispondo subito in maniera adeguata. Se non lo faccio subito è perchè sono con il mio ragazzo. Ma la sera, quando sono tutta sola in casa e mi viene voglia di un bel maschietto con cui parlare di sesso, ti scrivo subito.

Potresti essere così bravo dal convincermi ad uscire con te una volta. Di solito non faccio incontri anche se mi è capitato un paio di volte. Ma tutto dipende dal grado di entusiasmo che riusciamo a metterci nella cosa e come fai a farmi eccitare. Potrei volere che la realtà sia ancora più bella e calda della fantasia.

Nel frattempo ti invito a guardare le mie tette ed a immaginare cosa ti piacerebbe fare con me. Sono curiosa da morire dal sapere cosa piace ad un uomo di una ragazza fidanzata ma infedele nella testa.