Tettine piccole ma ho una gran voglia di farci giocare un uomo

Mi chiamo Eliana e sono una giovane studentessa universitaria . Siiliana biondissima e con tettine piccole deliziose mi sono trasferita a Milano per studiare. Il mio corso di laurea infatti non era ancora prensente nella mia regione ed ho quindi affrontato la sfida di trasferirmi in una grande città del nord.
Sarà la voglia di vivere di una ragazza ancora inesperta con gli uomini ma ho sempre pensato che bisogna allargare le proprie conoscenze e provare nuove cose. Quindi perchè non mettere un annuncio su questo sito. Da vera ragazza molto porcellina nel sesso mi piace frequentare uomini maturi.
Li preferisco ed anche molto rispetto ai miei coetanei perchè hanno quel vissuto e quella esperienza nel sesso che voglio a tutti i costi.
Ma ora andiamo a te che mi stai leggendo in questo momento. Ti piacciono le ragazze vogliose con tette minute ma molto ben fatte ? Io ho un corpicino tonico e tutto un programma. Ho voglia di farci giocare qualche bel maschietto una di queste sere.
Le mie tettine piccole e sode entrano tutte dentro una mano virile e calda. Ed io mio capezzolo si indurisce subito quando vengo toccata in un certo modo. Se sei bravo con le dita poi potrei venirti nelle mani per quanto sono eccitata con gli uomini.
Mi piacciono moltissimo gli uomini che sanno fare i preliminari. Avere regalato un massaggio completo su tutto il mio corpo con dell’olio caldo profumato per esempio. Mmmh….. che voglia mi sta venendo a scrivere queste mie fantasie.
E le tue di fantasie erotiche quali sono ? Cosa mi faresti in questo momento se fossi li con te a stuzzicarti un po’ ? Immaginami che sono tutta nuda accanto a te. Ho soltanto le mutandine addosso. Ma non è un problema, Fra poco andranno via anche loro. Ti strofino le mie tette sul petto e ti do un bacio con la lingua mentre con la mano gioco con la tua cappella che si gonfia e si gonfia fino a diventare durissima.
Il resto ora scrivimelo tu. Voglio sapere nel primo messaggio che mi manderai come proseguiresti il mio racconto.