Troia usata cerca maschi anche in gruppo per serate hot

Troia usata da maschi porci

Lo ammetto sono una vera troia usata da uomini per le loro perversioni più incoffessabili. Mi piace il sesso e voglio sempre farlo con uomini diversi .

Di solito anche le donne più maiale mantengono un minimo di dignità. Non è il mio caso. Purtroppo da parecchi anni tradisco mio marito ma le prime volte mi bastava incontrare un bel moretto che me lo schiaffava dentro il culo e che ricompensavo con un bel pompino a soffocone e tutto finiva li. Tornavo da mio marito per niente pentita e domani era un altro giorno.

Superati i quarant’anni le cose sono radicalmente cambiate.

Un solo uomo non mi basta più perche mi annoio e per cercare nuove emozioni ho iniziato a frequentare un giro di amiche che organizzano delle orgie fantastiche

Cerco uomini porci che mi trattino da vera troia usata solo da scopare

Di solito organizziamo un festino con due amiche ed invitiamo almeno sei maschietti. Se invitiamo dei ragazzi di colore facciamo in modo che non vi siano anche dei bianchi per evitare di imbarazzarli con il confronto dei cazzi. Da vera moglie torrida mi piace essere anche molto riservata.

Non è un luogo comune, non soltanto i cazzi dei neri sono più grossi e duri ma anche il loro odore è particolare e piacevolissimo, quando ingoio un cazzo nero sento quel non so che di primitivo ed ancestrale che mi godere come una cagna.

Ci organizziamo quindi in modo disorganizzato nel senso che non facciamo piani.Tutti contro tutte.

Essendo gli uomini il doppio, i cazzi non mancano di certo. Adoro spompinare mentre mi inculano o fare una sega con i piedi mentre in contemporanea mi leccano la fica.

Andiamo avanti per ore finche il sudore rende viscidi i nostri corpi e la testa ci scoppia. Sono appagata almeno sino alla settimana prossima.