Trombamica annoiata da Pisa cerca uomo che la coccoli

trombamica annoiata da Pisa

Forse non dovrei pubblicare un annuncio erotico ma poi alla fine cosa ho da perderci ? Io mi chiamo Alessandra e sono una ragazza da Pisa fidanzata forse da troppo tempo. Mi sento forse una trombamica annoiata perché con il mio attuale compagno si esce la sera, si fa sesso ma poi non si programma nulla per il futuro.
In realtà potrebbe anche starmi bene come relazione. In fondo non mi sento pronta per qualcosa che possa definirsi come per tutta la vita. Ma quello che mi manca non è il tipo di rapporto ma il desiderio di coccole da parte di un uomo.

Il mio rapporto attuale infatti è troppo fisico, anzi forse soltanto quello. Io invece cerco anche del sano sentimento . Non per questo mi devo sentire legata ad un uomo per la vita. Ma almeno che ci sia del vero trasporto e non scopare in modo meccanico.

Ho capito che mostrare le tette su un sito di incontri e di annunci aiuta molto gli uomini a perdere i loro freni inibitori e le loro timidezze. Quindi eccole le mie tette al naturale. Ti piacciono ? Di solito sono molto brava ad usarle ma anche per stuzzicare qualche amico che mi viene dietro in questo periodo.

Il tipo perfetto per una trombamica annoiata toscana

Se vuoi conoscermi mi piacerebbe che tu sia in zona. Adoro le situazioni che mescolano passione ma anche molto trasporto. Essere coccolata a lungo come una principessa da un uomo. A volte mi chiedo se debba essere un uomo maturo o uno che ha la stessa mia età. La mia esperienza in materia non è molta ma penso che forse un uomo sulla quarantina sia molto più propenso a fare le coccole ad una sua amica segreta.

Sposato o single non ha importanza. Non cerco come dicevo una storia fissa. Ma vivere dei momenti occasionali molto belli. Il sesso sarà il nostro collante ma cerco anche altro come modi di vedere il mondo e la vita o,magari , una stessa passione per qualcosa.

Scrivimi se sei come ti voglio e ti ho descritto. Il resto lo decideremo assieme.