Trombamica milanese cerca uno bravo a leccarla

trombamica milanese

Eccomi pronta a vivere nuove amicizie piccanti. Mi chiamo Patrizia e sono una vera trombamica milanese in cerca di storie vere. Inutile che ci mettiamo a pensare a come saremo assieme fra dieci anni. Proiettiamo la nostra immagine nel futuro e non ci godiamo il giorno ed il presente.

Questa insomma è la mia filosofia di vita, prendere o lasciare. Sono sempre stata uno spirito libero ed ho sempre privilegiato le cose che si colgono e si gustano al momento, per come vengono insomma. Anche le mie relazioni con gli uomini sono sempre state vere ed intense. Penso che non potrei stare con un uomo per abitudine e vivere come fratello e sorella senza la giusta passione.

Fisicamente non sono per niente male. Tettine piccole ma molto ben fatte. Al naturale perché amo il pelo ma non troppo lungo. Insomma faccio la barba ogni tanto :). Quello che mi piace è la naturalezza di una storia di sesso. Si scopa perchè non si può stare senza farlo. Ed ogni volta è come se fosse la prima volta. Se tutto questo passa allora passa anche la mia passione.

La vuoi conoscere una vera trombamica milanese da scopare ?

Se ti interessa il tipo di donna e di relazione che rappresento non fare un passo indietro e mandami un messaggio. Magari ci becchiamo in centro e ci prendiamo un caffè per iniziare a capire chi siamo e cosa potremmo essere.

Ti avverto che io non sono per niente gelosa dell’uomo con cui faccio sesso. Mi puoi dire per esempio che non puoi uscire con me una sera perché hai un appuntamento con un’altra donna. E lo stesso potrei fare io. Ma quello che conta è che quando decidiamo di stare assieme siamo l’uno per l’altra ed esistiamo soltanto noi.

Questo è lo spirito e la relazione che sto cercando. Un uomo che a letto mi fa impazzire per come me la lecca la passera. Ma che il giorno dopo sta con sua moglie o esce con gli amici. Se esisti e vuoi conoscermi fatti avanti.