Tutto sulle mogli infedeli italiane su whatsappiamo

Tutto sulle mogli infedeli italiane su whatsappiamo

Sul nostro blog oggi vi parleremo di un fenomeno in crescita , quello delle mogli infedeli su whatsappiamo. Nonostante tantissime recenti e non poi così tanto sentenze ,anche da parte della Corte di Cassazione , che attestano senza possibilità di replica che i messaggi infedeli su whatsapp sono equiparati ad un tradimento e quindi con l’aggravante della colpa in una eventuale separazione ( Leggasi questo interessante articolo in merito ) , sono in netto aumento le donne iscritte nella nostra piattaforma di incontri su whatsapp che dichiarano di essere sposate.

Il boom nel 2024 di mogli infedeli su whatsappiamo

iscriviti su whatsappiamoSi avete capito benisssimo. Ad inizio 2024 e la cosa sembra che non sia in calo ma anzi cresca ancora , le donne sposate presenti sul nostro sito sono in netto aumento e tutte dichiarano di cercare una relazione occasionale senza troppe complicazioni.

Ma come si spiega questo boom di iscrizioni e così tanto interesse per le relazioni fuori dal matrimonio ? Abbiamo cercato di analizzare il fenomeno attraverso il trend di ricerca di incontri effettuato su google. Quello che si cerca in genere è quello che si desidera e quindi pertinente a capire il fenomeno.

Le mogli italiane insomma cercano il tradimento molto di più nel 2024 che negli anni precedenti.

  • La fine del Covid ha ricreato le condizioni ideali per fare aumentare la sicurezza di un incontro con un partner diverso dal proprio marito.
  • Abbiamo anche notato una certa tendenza a non considerare più la relazione a due come qualcosa di unico ed imprenscindibile. Insomma vivere una situazione a tre può anzi essere molto stimolante per il rapporto.
  • Abitudini nuove, maggiore propensione a frequentare di nuovo palestre, teatri e centri di aggregazione favoriscono il nascere di amicizie di tipo non convenzionale.
  • Assistiamo inoltre ad un calo di quella che viene vista come una moglie libertina. Quella dedita spesso e volentieri a tradimenti e scappatelle amorose. Molto più frequenti le mogli che cercano una breve avventura, una sola volta o in certi momenti della loro vita di coppia.
  • Whatsapp rimane in assoluto il modo migliore per intrattenere conversazione privata. Nel 2023 abbiamo visto il diffondersi di Telegram per questo tipo di conversazioni infedeli. Ma nel 2024 sembra che whatsapp sia ancora il migliore modo per tenersi in contatto con l’amante, l’amico speciale, lo scopamico o semplicemente qualcuno con cui si ha intenzione di arrivare ad un incontro.

Ecco spiegato probabilmente come mai un elevatissimo numero di donne sposate ha scelto il nostro sito per cercare questo tipo di incontri infedeli. In appena 5 mesi sono oltre 10.000 infatti le donne che hanno dichiarato di essere sposate e di cercare un partner occasionale .

Le città come Roma e Milano le più infedeli da parte delle donne ma anche città di provincia come Arezzo, Modena e Varese rappresentano un record di iscritte alla ricerca della scappatella.

Conclusione : Le migliori risorse nel 2024 per conoscere donne sposate su whatsapp.

Oltre alla nostra community in cui ti invitiamo ad entrare al più presto esistono tantissime risorse che consentono di cercare e di trovare donne sposate in cerca di tradimenti. Eccone alcune che potrebbero interessarti.

  1. Vuoi mascherare la home del tuo smartphone e camuffare le app che utilizzi in modo da non dare all’occhio al partner ? Bene puoi usare per esempio Nova Launcher per ottenere il risultato ottimale.
  2. Signal rappresenta una alternativa valida a Whatsapp e Telegram per avviare una chat segreta e riservata. Esiste sia per Android che per iOS. Poco conosciuta ma molto usata da chi cerca conversazioni molto riservate. Quindi bene si presta da proporre ad una donna con cui hai iniziato a flirtare online.
  3. Se ancora non hai conosciuto una donna sposata da eleggere ad amante ci sono delle app che sicuramente conosci e che garantiscono il risultato. Tinder ovviamente ma anche LOVOO rappresentano una garanzia anche se ultimamente si stanno riempiendo di utenti con un’età molto giovane e quindi single.

Se vuoi quindi andare sul sicuro e conoscere davvero una delle mogli infedeli che usano whatsappiamo inizia a scoprire quanto sono numerose e pronte a godersi una nuova avventura.