Il mio contatto whatsapp erotico solo per veri maschi
Passo spesso le mie giornate sognando il vero maschio porco da usare nel sesso in modo segreto. Si lo ammetto sono una gran porca sposata ed offro il mio contatto Whatsapp erotico ad un uomo che mi fa impazzire in una chat erotica prima di farmi fare sesso sfrenato.
Sono una bella bionda quarantenne di 40 anni e vivo a Bologna. La mia vita è quella che si potrebbe definire a prima vista come quella di una signora perbene con una famiglia ed un marito a cui non manca nulla. In effetti ho tutto quello che voglio ma mi manca la passione selvaggia di un rapporto erotico vissuto fino in fondo.
Mio marito non mi scopa da mesi . Lui lavora sempre, spesso torna a casa dopo le dieci di sera ed andiamo a letto senza mai neanche toccarci. Il fine settimana si recupera la stanchezza e con i ragazzi da accompagnare il tempo passa subito. Insomma una donna come me che non scopa da tempo cerca soltanto un po’ di sana ginnastica erotica. E quindi eccomi qui pronta a concedere il mio corpo ad un vero maschio molto virile che lo valorizzi e che mi faccia scopare bene.
Offro quindi il mio contatto Whatsapp erotico
Lo uso soltanto per chattare con qualche amica o per seguire qualche gruppo di mamme della scuola dei miei figli. Ma ho alcune amiche che coltivano amicizie erotiche insospettabili. Voglio provarci anche io allora e mi andrebbe di conoscere un uomo della mia etò, possibilmente single ma anche sposato va bene. La cosa che più mi interessa è che sia molto bravo con i preliminari e poi con il sesso vero e proprio.
Sono tutta da coccolare , da baciare e da leccare. E poi voglio essere scopata per delle ore intere. Per un contatto diretto con me allora scrivimi su questa pagina. Mi raccomando però. Voglio conoscere uomini molto riservati.