Moglie siciliana troia da scopare in trasferta

Moglie siciliana troia da scopare in trasferta

Aperta a tutto ma soprattutto a quello che può succedere quando parto per lavoro e mi trovo in trasferta fuori regione. Io mi chiamo Adriana e sono una moglie siciliana troia in cerca di serate vere proprio quando parto per lavoro.
Allora ti dico subito che spesso il volo Palermo – Torino è l’inizio della mia settimana. Sono una donna che lavora spesso in trasferta, fuori Sicilia. Un lavoro impegnativo in cui l’unico momento di relax è proprio la sera. E non nascondo che spesso mi piace pensare e forse anche incontrare uomini in zona per piacevoli serate di sesso in amicizia e puramente occasionali.

Vuoi conoscere una vera moglie siciliana troia ?

moglie siciliana troiaHo deciso di usare questa mia pagina come una sorta di chat infedele per conoscere uomini. Soprattutto quelli che potrei conoscere quando vado in giro in Italia del nord . La sicula che hai sempre sognato, porca e vogliosa mora in cerca di intrigo ha voglia di organizzare le sue prossime situazioni bollenti.

Ho un fisico da milf porca, snello con un bel culo alto e sodo. Ma soprattutto sono una vera troia a letto. Non mi chiedere perchè lo faccio, incontrare altri uomini. Lo faccio e basta e mi piace da morire.

Vera femmina bollente a letto, se mi piaci e la serata promette bene ti faccio salire in camera in albergo dove alloggio. Fare sesso mi piace ma nulla deve essere scontato. Quindi valuto incontri con uomini molto simpatici e concreti. Una cena in amicizia dopo il lavoro e poi ci dedichiamo al nostro piacere reciproco.

Se vuoi davvero conoscere una vera femmina siciliana molto disinvolta ed alla ricerca di scopate occasionali chiedimi un contatto qui.