Luisa cerco cazzo grosso a Milano nel week end

cerco cazzi grossi a Milano

Sai forse cercando una bella figa italiana con cui fare sesso nei week end ? Io sono una signora single lombarda e cerco un cazzo grosso a Milano per divertirmi quando sono libera da impegni. Per questo motivo accetto proposte di incontri soltanto nei fine settimana dopo il lavoro.
Non cerco altro che un vero maschio virile ed anche porco a cui mangiare il suo bel cazzone duro. Adoro il pompino profondo, quello che mi lascia senza fiato e che poi ingoio tutto senza perderne neanche una goccia .
Se ti trovi a Milano allora o vieni per lavoro io potrei essere la tua femmina da letto con cui fare sesso senza limiti. Non ne ho mai avuti di limiti quando un uomo mi è entrato in testa. Da single quale io sono poi non ho problemi a godermi dei momenti di pura trasgressione con un uomo che ho appena conosciuto.

Ti voglio e cerco un cazzo duro a Milano

Fatti tentare da una donna che non lascia scampo al suo uomo. Molte mie amiche ma anche molte mogli dicono che sono insoddisfatte dai loro uomini ma poi li accolgono nel netto con il pigiamone della nonna. Non hanno nulla di provocante e poi cercano che ai loro uomini venga lo stesso duro.
Con me tutto questo non succederà. A letto con l’uomo giusto sono il prototipo della milf milanese perfetta in tutto. Mi troverai con intimo da fare risvegliare un morto e caldissima ancora prima che mi hai toccata con un dito.
Spesso anzi sono io che inizio a fare eccitare un uomo. Gli prendo il suo bel cazzo in mano ed inizio a segarlo lentamente per farlo diventare grosso come piace a me. Fartelo esplodere nelle mie mani potrebbe succedere ma sono sicuro che saprai resistere al mio lavoro di mano per non perderti la mia figa che nel frattempo si è bagnata fradicia.

Incontro soltanto nei week end veri maschi dotati.

Come ti dicevo prima faccio incontri soltanto nel fine settimana. Lavoro in provincia e torno tardi la sera. Ma dal venerdì pomeriggio fino a Domenica sera mi trasformo nella figa sexy tutta da scopare.
E quando ti conoscerò non avrò testa che per te e per la tua voglia di scoparmi tutta. Prendertelo tutto in bocca, stringerlo fra le mie cosce ed accoglierlo in tutti i miei buchi. Insomma voglio essere scopata nel modo più completo ed appagante per me ma anche per te.
Contattami adesso e fissiamo un appuntamento uno di questi fine settimana. Offrimi un aperitivo e vediamo cosa succede.